Modifiche esterne: |
- Paraurti ant. e post. modificati - Cofano con presa d'aria LESTER - Frecce ant. bianche ESQUISSE AUTO - Vetri oscurati - Cerchi RG 7 x 13 |
|
Modifiche interne: |
- Interni in pelle CLIO 16V 1a serie - Volante a calice Sparco - Pedaliera Sparco - Pomello MOMO - Battitacchi MOMO - Cinture a 3 punti - Strumentazione suppl.re VDO - Modonature int. rifoderate in pelle - Tappetini specifici Renault |
|
Modifiche motore: |
- Preparazione completa Gr.A con testa e pistoni lavorati - Cammes Gr.A da 7200 g / min. - Turbina Garrett T03 modificata - Pop - Off Gr.A a sfiato esterno - Overbbost manuale con regolazione 0.7 / 2.5 bar - Sistema di Iniezione ad Acqua - Radiatore olio separato mod. COPPA - Intercooler maggiorato - Tubazioni in alluminio e silicone - Carburatore preparato Gr.A - Frizione Sinterizzata con spingidisco rinforzato - Volano alleggerito - Cambio con differenziale maggiorato |
|
Impianto Audio: |
- Autoradio Kenwood KDC 5070 R ( SISTEMA FRONTALE ) - Sistema 2 vie ant. AUDIOTOP con mid-woofer da 16.5 cm e tweeter a cupola ... da 250 W - SuperTweeter FOCAL da 100 W ( SISTEMA POSTERIORE ) - Mid-woofer Audiotop da 10 cm da 120 W - Subwoofer Audiotop in cassa da 500 W - Amplificatore ALPINE 2 x 300 W |
|
Assetto: |
- Ammortizzatori ant. e post. DE CARBON COPPA - Molle MOMO da - 40 mm - Ponte posteriore maggiorato COPPA - Barca anteriore alleggerita - Barra duomi regolabile Sparco |
|
|
Misura e Marca pneumatici:
Dunlop SP SPORT 195 / 55 / 13 |
Prestazioni: |
Accelerazione: Dipende ... se non strappo l'asfato ... circa 6 sec. secondi
|
Velocità massima: 240 Kmh
|