Modifiche esterne: |
- Prima cerchi in lega 5 razze dopo da competizioni acquistati da un privato per ridimensionare il peso (5,5x13 - gomme Dunlop mescola morbida al posteriore e dura all'anteriore) - Tutto quello che concerne impianto luci fari frecce anteriori e posteriori sono stati asportati. - Prima colore gialla dopo azzurrino perlato |
|
Modifiche interne: |
- Roll Bar Sparco - Volante Sparco - Pedaliere Sparco - Pomello marce Sparco - Sedile Sparco. - Tutto il resto degli interni (Pannelli, telaio rivestimenti metallici interni, negli sportelli, nel cofano posteriore ecc) è stato asportato, anche li per questioni di peso superfluo - Impianto di estinsione regolamentare a seconda delle regole aci csai. |
|
Modifiche motore: |
- Basamento Fiat 127 originale. - Testata sdoppiata - Carburatore doppio colpo dino ferrari - Albero motore d'acciaio con modifiche di alleggerimento - Scarico artigianale totalmente costruito da "loddo". - Cambio 5 marce con autobloccante a rulli - scatola guida diretta - serbatoio fatto artigianalmente che non supera i 14 litri di capienza posizionato all'interno dell'abitacolo |
|
Impianto Audio: |
Nessuna |
|
Assetto: |
- Molle ribassate orap. |
|
|
Misura e Marca pneumatici:
Dunlop mescola morbida al posteriore e dura all'anteriore M.: 5,5x13 |
Prestazioni: |
Accelerazione: secondi
|
Velocità massima: 135 Kmh
|