News di Mercoledì 20 Novembre 2013

Rilevatori Autovelox - Tutor Il Coyote Coyote
Rilevatori Autovelox - Tutor Il Coyote Coyote

IL COYOTE è l'assistente alla guida indispensabile per viaggiare in sicurezza e responsabilmente evitando traffico e rischio infrazioni per eccesso di velocità in presenza di Tutor, autovelox fissi o mobili e telecamere al semaforo. Funzioni: limiti di velocità, info traffico, tutor, indice di affidabilità, autovelox mobili, autovelox fissi, funzione scout, aggiornamento automatico, prevenzione della sonnolenza, segnalazione più precisa degli alert, livello del suono dinamico, bluetooth, interfaccia personalizzabile, modalità ingorghi stradali, G-sensor, startup automatico, riconoscimento vocale, touchscreen. Un design ultrasottile per uno schermo da 3,2 pollici. 1 MESE di ABBONAMENTO INCLUSO.

 

 

 

 

 

   

 

Speed Up
 


     
News di Sabato 19 Ottobre 2013

MAK Van
MAK Van

MAK arricchisce la disponibilità di misure per il modello VAN, ruota dedicata alla fascia di mercato dei light truck. In particolare, il completamento di gamma prevede specifiche applicazioni per il nuovo Transit Custom e per il Tourneo.

MAK Van 5 e 6 è caratterizzata da un design pulito e da una solida struttura – a 5 o 6 razze e quindi con 5 o 6 fori di fissaggio – composta da razze larghe e con una forma leggermente conica, pensate e disegnate per sostenere il peso di veicoli adibiti al trasporto merci e persone.

Le razze si congiungono al canale esterno per mezzo di due piedi: il primo è una perfetta fusione fra razza e canale, che si armonizzano in una soluzione di continuità sull’estremo bordo del cerchio. Il secondo piedino è invece posto all’interno della ruota e costituisce la solida base della razza, studiata e ingegnerizzata per sostenere il peso dei carichi e del veicolo durante la guida, anche per lunghi tratti e su fondi irregolari.

 

Report Motori
 


     
News di Domenica 15 Settembre 2013

MAK Sachsen
MAK Sachsen

MAK Sachsen, un design “fresco” e sofisticato espressamente studiato per i drivers Volkswagen, capace di abbellire e personalizzare, ad esempio, la loro Golf.

MAK Sachsen è caratterizzata da una dinamica struttura a 5 razze sdoppiate, che partono sottili ed affusolate dal centro della ruota. Le razze presentano una piccola scanalatura laterale, rivolta all’interno, che ne slancia ulteriormente il look. Si appoggiano sul canale esterno per mezzo di un doppio piedino: la parte superficiale si fonde perfettamente con il canale, creando un’armonia di forme molto morbida e regolare. La parte retrostante si congiunge invece all’interno del canale, con un piede più robusto e strutturato.

Questo doppio attacco conferisce robustezza e solidità alla ruota, capace di sostenere anche forti sollecitazioni durante la guida.

MAK Sachsen offre quindi nel suo insieme uno stile pulito e proporzionato, in perfetta armonia con il family feeling Volkswagen. Come tutti i brand tedeschi, infatti, anche la casa di Wolfsburg predilige un look sobrio e regolare.

 

Report Motori
 


     
News di Mercoledì 10 Luglio 2013

Toyota GT86-R Marangoni Eco Explorer
Toyota GT86-R Marangoni Eco Explorer

Il Salone di Ginevra, evento motoristico europeo di riferimento, è il palcoscenico scelto da Marangoni Tyre per il lancio della sua nuova show car. Per il sesto anno consecutivo l’azienda, orgogliosamente produttrice di pneumatici “100% Made in Italy”, ribadisce la sua forte identità italiana con la rielaborazione della vettura sportiva rivelazione del 2012, la Toyota GT86.

L’idea intrigante è quella di migliorare, con uno stile spiccatamente italiano, qualcosa di già eccellente in partenza: un esercizio che permette a Marangoni di mettere in campo tutta la sua capacità di ricerca e innovazione in diversi campi, dal motorsport all’ecologia. Marangoni arriva così ad esprimere una visione globale e affascinante dell’automobile, all’interno della quale il pneumatico diventa elemento essenziale e determinante in termini di prestazioni e di stile.

 

Tuning Generation
 


     
News di Giovedì 20 Giugno 2013

Öhlins Kit Road&Track Golf V e Golf VI
Öhlins Kit Road&Track Golf V e Golf VI

Leader nel settore delle sospensioni sportive, Öhlins mette a disposizione per le auto di tutti i giorni la tecnologia racing con il nuovo Kit Road&Track dedicato alle Golf V e Golf VI e alle altre vetture del gruppo VW – Audi – Seat – Skoda.

Grazie all’efficienza produttiva della casa di Ingolstad, che ha utilizzato lo stesso pianale per numerose vetture, questo kit trova una ampia applicazione su numerosi modelli tra i quali Audi A3 MkII, VolksWagen Scirocco e Beeatle, Seat Leon MkII.

Dotati della tecnologia DWF (Dual Flow Valve) basata su valvole a doppio flusso e della regolazione idraulica in precarico, gli ammortizzatori Road&Track realizzati in alluminio e garantiti due anni assicurano una trazione ed una tenuta di strada superiore senza rinunciare al comfort, consentendo maggiori prestazioni, feeling con la vettura e sicurezza.

 

Report Motori
 
Pagina 2

1  -  2  -  3  -  4  - 


  < Pagina Precedente
- Pagina Successiva >