|
|
|
News di Mercoledì 19 Giugno 2013 |
|
|
Powerflex ti offre sicurezza a 360°!
Dall’Alfa alla Volvo, Powerflex ti permette di risparmiare in tutta tranquillità, grazie alla possibilità di sostituire i cuscinetti della tua auto, in maniera facile, veloce ed economica.
L’avanzata tecnologia di poliuretano supera il problema del rumore ed altri più problemi diffusi. Con un uso corretto i cuscinetti possono essere del 25â€Â30% più duri che nuovi, ma assorbire il rumore. Powerflex ha un’anima in acciaio inossidabile (dove necessario) cosi non sorgono problemi di corrosione, come con i prodotti economici. Uso semplice, foglio di montaggio completo e componenti specifici.
Powerflex ha creato per tutte le tipologie di macchine cuscinetti per dare più sicurezza e per eliminare il problema dei rumori e darti più controllo sulla tua macchina.
Powerflex ha sviluppato per la Porsche 996 i cuscinetti per controllare ancora meglio la guida in strada.
Con Powerflex si risparmia anche.
Perché?! Fiat e Ford non vendono i cuscinetti separatamente, ma solo in in combinazione con le barre antirollio.
Powerflex offre invece i cuscinetti e aiuta a risparmiare.
Powerflex ha una vasta gamma dalla
ALFA fino alla VOLVO
|
|
|
Tuning Generation
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
News di Mercoledì 19 Giugno 2013 |
|
|
BBS SR
Mentre la Germania lentamente ma inesorabilmente si prepara per l’estate, BBS, l’azienda tedesca, è già un passo avanti. Con il modello SR, il produttore di ruote presenta uno sviluppo completamente nuovo per la stagione 2013/14 inverno.
Lo specialista delle ruote in lega leggera coniuga un nuovo modo di vivere l’auto con prodotti innovativi sul mercato, accessori utilizzabili tutto l’anno.
La nuova ruota invernale premium BBS combina eleganza e sportività con la massima funzionalità. Fedele alla filosofia aziendale BBS, è completamente ed esclusivamente prodotto in Germania, proprio come tutti gli altri modelli del costruttore. Linee morbide e contorni dal mozzo alla flangia consentono una facile pulizia della ruota, che si dimostra estremamente pratica soprattutto durante l’inverno.
Tuttavia, il disegno del cerchio parla forte e chiaro e identifica inequivocabilmente la nuova qualità raggiunta, il nuovo prodotto che andrà a far parte cdella famiglia BBS.
Raggi che caratterizzano anche il foro del mozzo rendono il modello SR più grande. Anche in 16 pollici, la dimensione più piccola disponibile, la ruota fa un’impressione notevole.
|
|
|
Tuning Generation
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
News di Martedì 4 Giugno 2013 |
|
|
Voltmetro Voltmetro Simoni Racing
Misuratore digitale di voltaggio della batteria. Con pulsante on/off sulla presa accendisigari. Lunghezza cavo 42cm.
|
|
|
Speed Up
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
News di Lunedì 3 Giugno 2013 |
|
|
Fanali anteriori DayLight Peugeot 206 1999>2007 Moos
Fanali anteriori con tecnologia DayLight a led a basso consumo. Un fanale più aggressivo e dal design affascinante. Le luci diurne si noteranno subito. I tuoi amici difficilmente nasconderanno l'invidia. Importante: non abbinabili a kit xenon, pena decadenza garanzia.
|
|
|
Speed Up
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
News di Venerdì 31 Maggio 2013 |
|
|
BMW Competition Package
Competition Package è stato ideato per aumentare le caratteristiche di handling. Gli ingegneri della BMW M GmbH sono rimasti fedeli al principio valido per lo sviluppo delle vetture BMW M, di tarare le tecnologia delle sospensioni fino all’ultimo dettaglio in sintonia con le caratteristiche prestazionali del propulsore, così da offrire in qualsiasi momento una combinazione perfetta di performance di punta e reazioni controllabili con la massima precisione, anche nelle situazioni di guida altamente dinamica.
Grazie al Competition Package, la potenza del motore V8 a regimi elevati con tecnologia M TwinPower Turbo, montato nei modelli BMW M5, BMW M6 Coupé, BMW M6 Cabrio, BMW M6 Gran Coupé, cresce di 11 kW a 423 kW/575 CV. Contemporaneamente, gli ingegneri della BMW M GmbH hanno apportato ampie modifiche alla taratura di assetto. Analogamente ai sistemi di sospensione ed ammortizzazione, anche gli stabilizzatori sono stati tarati più rigidi. Nella BMW M5 l’intervento di modifica determina un abbassamento della vettura di circa 10 millimetri. Nei modelli equipaggiati con il Competition Package, il potenziale offerto dalla costruzione dell’asse posteriore, con il principio derivato dal motorsport di un supporto del ponte posteriore avvitato fisso alla scocca e di un asse anteriore con un elastocinematismo ancora più preciso, viene utilizzato per massimizzare la precisione di guida.
In combinazione con il Competition Package, anche il Differenziale attivo M dell’asse posteriore, montato di serie in tutti i modelli, viene tarato in modo specifico. Il combinazione con il settaggio modificato di molle, ammortizzatori e stabilizzatori, viene nuovamente ottimizzata la trazione. Inoltre, il nuovo sterzo idraulico a pignone e cremagliera con funzione Servotronic specifica M è dotato di una linea caratteristica definita in modo più diretto che trasmette un contatto con il fondo stradale più intenso e contemporaneamente più sicuro, così da aumentare ulteriormente l’agilità della vettura nella guida in curva.
In più, la configurazione dei sistemi di regolazione delle sospensioni è stata adattata alle caratteristiche specifiche dell’assetto. Grazie all’M Dynamic Mode della regolazione della stabilità di guida DSC (Dynamic Stability Control), il Competition Package è orientato con maggiore intensità verso delle caratteristiche sportive di handling. Il Competition Package comprende inoltre dei cerchi in lega dalla misura di 20 pollici e il design esclusivo, così come un impianto di scarico sportivo con i tipici doppi terminali di scarico M in cromo nero che dona alla vettura un inconfondibile tocco di sportività, completato da una sonorità particolare.
Le caratteristiche high-performance di motore, sospensioni ed esperienza acustica nuovamente potenziate dal Competition Package hanno un impatto positivo sulla taratura della vettura, configurabile premendo un pulsante nelle modalità di guida “Comfort“, “Sport“ e “Sport+“. Ma questo non è tutto: infatti, aumenta anche il carattere della taratura delle singole configurazioni tra guida rilassata e guida sportiva, altamente emozionante. La maggiore differenziazione si percepisce in modo intenso al volante, soprattutto nelle cambiate improvvise di settaggio attraverso i tasti M Drive.
Le dotazioni del Competition Package assicurano un’ottimizzazione delle caratteristiche di performance, misurabile in tutti i modelli, per esempio in un valore di accelerazione da 0 a 100 km/h migliorato di 0,1 secondi e di accelerazione da 0 a 200 km/h ottimizzato di 0,2 secondi. La dinamica in curva e l’elasticità sono soggette ad incrementi che si percepiscono anche nella guida giornaliera, ma che si vivono con la massima intensità sul circuito. Soprattutto in combinazione con l’optional impianto frenante carboceramico M, è possibile godersi con la massima intensità tutte le sfaccettature della tipica dinamica di guida delle automobili BMW M.
|
|
|
Report Motori
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 3
|
|