News di Martedì 25 Febbraio 2014

Cerchi in lega MAK XCave
Cerchi in lega MAK XCave

MAK XCave è il nuovo cerchio in lega leggera che risponde alla più recente richiesta del mercato, un’onda di nuova tendenza che vuole sempre più cerchi dalla forma concava affacciarsi sul mondo del tuning particolare e di effetto.

MAK XCave è quindi un cerchio concavo che presenta una conformazione sfalsata: ovvero la l’anteriore è meno concavo del posteriore.

La ruota quindi presenta 5 razze che partono dal centro della ruota in corrispondenza del fissaggio dei fori per poi sdoppiarsi ed allargarsi verso l’esterno.

Le razze non sono piene ma aperte e sdoppiate sul canale esterno attraverso un braccio che si allarga rispetto al resto della razza.

Disponibile in un unico colore, il Superdark Mirror, il MAK XCave si differenzia per l’anteriore ed il posteriore nelle misure: 8.5J18”, 9.5J18”, 8.5J19”, 10J19”, 8.5J20” e 10J20”. Prezzi su richiesta.

 

Report Motori
 


     
News di Mercoledì 15 Gennaio 2014

Osram Kit LED DRL
Osram Kit LED DRL

Osram mette in campo la sicurezza in strada grazie ad una serie di accessori in grado di aiutare l’automobilista durante la guida nottura.

Si chiama Kit LED Light@Day l’ultima novità messa in campo dalla Osram per aumentare la sicurezza attiva, durante tutte le ore.

Sia nella guida diurna che notturna, i kit a Led Osram permetteranno sempre una chiara visibilità, con enormi benefici in termini di dispendio della batteria, visto che i vantaggi derivanti dall’applicazione di luci DRL al posto dei proiettori anabbaglianti, permette di avere una maggiore sicurezza su strada ed un minor consumo di carburante.

OSRAM propone i Kit LED LIGHT@DAY, LEDriving PX-4 e LEDriving PX-5, per una maggior sicurezza stradale: i veicoli illuminati sono visti più facilmente, in particolare in curva o in condizioni di scarsa visibilità, cosicché la distanza e la velocità delle auto provenienti dalla direzione opposta possano essere stimate meglio.

 

Report Motori
 


     
News di Venerdì 20 Dicembre 2013

ContiSys Check TPMS
ContiSys Check TPMS

ContiSys Check TPMS è un avanzato sistema che permette il controllo della pressione dei pneumatici in tempo reale, un contributo fondamentale alla sicurezza stradale, alla salvaguardia dell’ambiente e alle tasche degli automobilisti.

La corretta pressione dei pneumatici infatti rappresenta una delle tante motivazioni che hanno portato la Continental alla creazione del ContiSys Check TPMS, uno strumento che permette la diagnostica ed il monitoraggio dei pneumatici.

TPMS è acronimo di Tire pressure Monitoring System, ovvero un sistema di monitoraggio della pressione di gonfiaggio che aiuta a mantenere la corretta pressione dei pneumatici dell’auto assicurando così minor costi di carburante, maggiore sicurezza in frenata e nella gestione del veicolo.

Con il tester ContiSys Check TPMS di VDO, marchio del Gruppo Continental, è stata perfezionata la gamma di strumenti di diagnostica veicolare.

 

Report Motori
 


     
News di Martedì 10 Dicembre 2013

Cerchi in lega MAK Wolf
Cerchi in lega MAK Wolf

MAK Wolf è la nuova proposta dell’omonima azienda produttrice di cerchi in lega.

Destinato ad arricchire la gamma dei modelli Volkswagen il cerchio MAK Wolf rappresenta una proposta alto di gamma destinato a chi vuole conferire alla propria auto un aspetto sportivo ma al tempo stesso elegante.

Disponibile con misure da 17 e 18 pollici il cerchio MAK Wolf presenta un design esclusivo: le singole razze, sottili in prossimità del centro ruota, si allargano progressivamente fino a raggiungere il canale esterno, con una curvatura che dona dinamicità e stile.

Ed è proprio questo particolare a rendere il cerchio MAK Wolf esclusivo: nella versione Silver emerge il contrasso, nella versione GUN Metallic e Mittor la base nera e la superficie diamantata conferisce al cerchio un aspetto accattivante.

 

Report Motori
 


     
News di Giovedì 21 Novembre 2013

Nissan GT-R 2014
Nissan GT-R 2014

Nissan GT-R 2014 sbarca sul pianeta terra e lo fa come sempre con una naturalezza ed una “normalità” da sembrare una vera e propria vettura ordinaria.

Chi l’ha provata nella sue varie edizione sa bene di cosa parliamo perché la Nissan GT-R 2014 è capace di prestazioni vertiginose, raggiunte con una naturalezza inverosimile.

Bella e potente, tecnologica e unica, la Nissan GT-R 2014 si rinnova nella meccanica e negli interni lasciando inalterato il cuore delle sue prestazioni.

Tante le novità celate sotto il fantastico abito della Nissan GT-R 2014, vediamole nei dettagli:
- le sospensioni sono state messe a punto per ridurre le differenze di carico tra le quattro ruote allo scopo di migliorare stabilità ed aderenza;
- ridotte le vibrazioni in modo da garantire un maggior comfort di marcia;
- nuovi pneumatici Dunlop SP Sport Max per una migliore tenuta di strada ed una conseguente migliore risposta dello sterzo;
- nuova calibrazione dei freni, per una frenata più fluida e sicura;
- fari a LED anteriori con Adaptive Front Lighting System, l’angolazione degli abbaglianti segue la velocità dell’auto, a velocità costante i fari proiettano un fascio luminoso costante e lungo in modo da garantire una visibilità maggiore;
- nuovo colore del telaio chiamato “Gold Flake Red Peral, si tratta di una vernice rossa mescolata con microscopiche particelle di vetro di color oro, in modo da creare uno straordinario effetto luce;
- disponibile un alettone posteriore in carbonio collegato al portello del bagagliaio in carbonio, il peso si dimezza rispetto al portello standard.

 

Report Motori
 
Pagina 1

1  -  2  -  3  -  4  - 


- Pagina Successiva >